[cancellato] ciao ho una domanda esiste la possibilità di avere internet fwa (cioè mi compro antenna 5g esterna, router con sim) (poi scelgo io vodafone tim o HO esempio) però con la possibilità di utilizzare un cordless con numero fisso? grazie
Nick1997 [cancellato] Personalmente sceglierei un operatore che ti dia il servizio VoIP a parte come per esempio olimontel, ehiweb eccc
MentalBreach [cancellato] Si, ci sono diversi modem 4G con porta TEL a cui collegare il classico telefono fisso (o la basetta di un cordless) e chiamare utilizzando i minuti inclusi nella tariffa. Non sono sicuro dei modem 5G con porta TEL, ma suppongo di si.
[cancellato] si ma scusate a quel punto che numero di telefono fisso avrei? quello della SIM che ci collego o un'altro?
Cal [cancellato] quello della SIM lo hai. L'altro è un servizio a parte, lo puoi avere comunque, anche senza fwa. (Ma non è detto che tu possa usarlo con la porta rj11 di un modem 4g)
[cancellato] dunque quello della sim lo ho ma essendo la sim inserita nel modem utilizzo di essa solo i giga (quindi mi serve ancora altra sim per il cellulare giusto) diciamo se ho sim con numero 333333 la metto nel modem router (che cerco con porta rj11) con antenna esterna che prenda bene e a quel punto il cordless chiama e riceve sul numero 33333 e avrà le medesime condizioni quindi minuti disponibili e scatto alla risposta che avrei se quella schedina fosse nel cellulare giusto?
[cancellato] Scusate con HO MOBILE se finisco i giga pago e subito li rinnovo. Mi dite se con altre sim funziona uguale? Esempio iload 300gb a 13.99euro. Se finisco i 300gb posso pagare e riaverli subito? Non che aspetto il nuovo mese e nel frattempo navigo pagando a parte....grazie.... Mi dite come funziona con iliad wind tim?.... Ho mobile funziona appunto che ripago e lo ho subito
[cancellato] Very usa rete wind? Quindi se fossi coperto bene da wind mi converrebbe fare very cosi se compro tipo 300gb o quanto è offerta....se li finisco in 10giorni posso ricomprarli tutti? Perche credo di aver visto che esempio se hai offerta wind 300giga ne puoi ricomprare solo 30?....