• Linkem
  • Mancato funzionamento linea Linkem

Salve, oggi ero dai miei nonni, essi possiedono Linkem, LTE
Fino a mattina presto (10) internet funziona correttamente, ma dalle ore 11 internet ha smesso di funzionare.
il led dell''antenna sul modem è spento, mentre i led: POWER, SYS, WiFi 2.4GHz e WiFi 5GHz sono correttamente accesi, l'unico che dovrebbe star acceso e quello dell' antenna
Ho fatto i tentativi del caso (riavvio più volte del modem, reset, accertamento che l'antenna sia ben connessa, ecc.)
Qualcuno di voi che possiede Linkem ha riscontrato codesti problemi?
(ancora ora è in down.)

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

siummino Hai provato a contattare l'assistenza di Linkem? Potrebbero esserci lavori sulla BTS a cui sei collegato.

ElCresh no, non ho provato, attenderò fino a domani (come quando era successo la settimana scorsa) e dovrebbe ritornare.
      Comunque, a qualche altro possessore di Linkem LTE è capitato?

siummino Specialmente con la diffusione e ampliamento di molti impianti (per 5G SA o mmwave con Fastweb) è possibile che ci siano manutenzioni programmate agli impianti. Però se non chiami Linkem segnalando e chiedendo informazioni è difficile capire di più.

siummino contatta il supporto nok aspettare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile