Buongiorno a tutti, ho intenzione di cambiare il portatile e lo vorrei a schermo lucido. Sto valutando sia il nuovo che anche il semi-nuovo.
Purtroppo navigando tra i vari siti, non riesco a filtrare i notebook in base a questa preferenza.
L'unica cosa che posso fare è visualizzare foto per foto e chiedere direttamente al venditore: insomma, dovrei setacciare migliaia di inserzioni sperando di trovare quella giusta.
Allora vi chiedo: esiste un modo per rendere la cose più celere? Magari non so, se per caso esiste qualche lista di marche e modelli di notebook a schermo lucido estrapolando da essa quello che mi più interessa in base alla CPU, alla dimensione del display, e così via?
Anche provando a scrivere su Google diciture come "Notebook schermo lucido" o "Notebook glossy" ottengo poco e nulla.
Grazie a tutti voi!
Notebook a schermo lucido: in che modo riconoscerlo?
Cal Boh, io sui due siti più famosi di e-commerce trovo esclusivamente schermi opachi. Quei pochissimi portatili a schermo lucido che ho trovato hanno prezzi stratosferici.
Io conosco alcuni modelli e marche che hanno lo schermo lucido, per esempio il mitico "Sony Vaio", ma anche a prenderlo usato non avrebbe senso visto che parliamo di un notebook di almeno una quindicina di anni fa e quindi con un processore oramai datato.