williambrown Ciao ragazzi! A parità di prezzo quale consigliate tra i due? Un abbraccio
valuta anche 1mobile che a 4,49 dopo il terzo mese ti da 30GB con cap a 60mbps,voLTE già attivo e su linea vodafone
williambrown Ciao ragazzi! A parità di prezzo quale consigliate tra i due? Un abbraccio
valuta anche 1mobile che a 4,49 dopo il terzo mese ti da 30GB con cap a 60mbps,voLTE già attivo e su linea vodafone
ale_prince l'ho avuta per alcuni mesi. Ottima, in UE qualche problema di aggancio rete in Paesi senza rete Vodafone, tutto ok invece in Spagna, Germania e (addirittura) Faroe dove ci sono reti Vodafone nazionali. App semplice ed intuitiva. Fa quel che promette. Nessuna tariffa estero extra UE (motivo per cui l'ho abbandonata).
ilboy95 l'ho avuta per alcuni mesi. Ottima, in UE qualche problema di aggancio rete in Paesi senza rete Vodafone, tutto ok invece in Spagna, Germania e (addirittura) Faroe dove ci sono reti Vodafone nazionali. App semplice ed intuitiva. Fa quel che promette. Nessuna tariffa estero extra UE (motivo per cui l'ho abbandonata).
infatti,secondo me tra HO e 1mobile sceglierei la seconda a occhi chiusi(per chi vuole stare su linea vodafone)
Io ho avuto very ed ho cambiato x via delle sessioni dati terminate ogni 4 ore con relativa disconnessione vpn aziendale .. mamma le bestemmie....
Sceglierei ho. solo per l'assistenza. Il supporto su Messenger e' rapidissimo e comunque anche al telefono sono sempre molto gentili. Con Very e' inutile parlare di assistenza, appena hai qualche problema brancoli nel buio, anzi in un vero e proprio branco di incompetenti.
L'esim e' l'unico reale vantaggio in più, ora che non dovrebbe più essere monouso come lo era prima (scrivo dovrebbe perché non ne sono sicuro) oltre che le tariffe estero.
Ovviamente non c'è una risposta univoca.
ale_prince infatti,secondo me tra HO e 1mobile sceglierei la seconda a occhi chiusi(per chi vuole stare su linea vodafone)
Io invece devo "spostare" il numero di mia madre da 1mobile ad ho perche' le chiamate da rete Wind3 (fissa o mobile) verso il suo numero 1mobile (che e' un ex numero Vodafone), quando il telefono e' spento, vengono abbattute senza alcun messaggio di cortesia, o sms di avviso della chiamata persa.
Cosa che ho sperimentato personalmente anche con un altro numero quando ho fatto una triangolazione.
Altra cosa che non mi piace di 1mobile e' il fatto che non abbiano un meccanismo di autoricarica, e che quindi la ricarica vada fatta manualmente.
flavione Io invece devo "spostare" il numero di mia madre da 1mobile ad ho perche' le chiamate da rete Wind3 (fissa o mobile) verso il suo numero 1mobile (che e' un ex numero Vodafone), quando il telefono e' spento, vengono abbattute senza alcun messaggio di cortesia, o sms di avviso della chiamata persa.
questo servizio è a pagamento, 0,49€ al mese
flavione Altra cosa che non mi piace di 1mobile e' il fatto che non abbiano un meccanismo di autoricarica, e che quindi la ricarica vada fatta manualmente.
beh questo è soggettivo,io ad esempio preferisco ricaricare sempre manualmente
ale_prince questo servizio è a pagamento, 0,49€ al mese
lo so, gratuito per i primi 3 o 4 mesi.
flavione lo so, gratuito per i primi 3 o 4 mesi.
yes per i primi 3,quindi la soluzione c'è,poi si può discutere sul fatto che sia a pagamento
Io personalmente sceglierei Ho, a parte il cap a 30 mbps, che comunque con un uso da cellulare non noti, e la mancanza del 5G sembra di essere con un MNO con la qualità della rete Vodafone che a mio parere e salvo situazioni particolari è sempre una spanna sopra.
ale_prince yes per i primi 3,quindi la soluzione c'è,poi si può discutere sul fatto che sia a pagamento
Entrambi i numeri da me testati avevano questo servizio attivo (e la segreteria disattivata dal menù, non tramite la stringa ##002#), perché di fresca attivazione.
Nonostante questo, chi chiama da rete Wind3 non sente nulla se il telefono è spento, ed il chiamato non riceve nessun SMS di chiamata persa.
Probabilmente è un problema di Wind3, è solo che non voglia di provare nemmeno a chiedere una verifica.
Grazie a tutti. Mi pare che in generale le risposte siano state più a favore di Very, non di Ho. Grazie!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it