whip Ciao, vorrei attivare una FTTH Fibercop in area grigia/nera. Sono propenso per Fastweb ma con tanti "ma".. Secondo quella che è la vs esperienza/conoscenza che siate addetti ai lavori o clienti, con la copertura che ho dovrei valutare altri fornitori ? Grazie. @giusgius @MicheleBandinu
whip giusgius Ciao, vorrei sapere se e con quali fornitori potrei avere una buona fibra, magari con modem e servizio clienti post vendita degni di nota come ho letto in più discussioni in riferimento a Tiscali e Dimensione.
giusgius whip io sono ovviamente di parte lato Dimensione, ma posso dirti che su di noi si trovano tante esperienze positive, da poco stiamo dando un router con doppia porta da 2.5G e stiamo avendo ottimi feedback (trovi anche qui la discussione). Le nostre offerte sono tutte con prezzo bloccato per sempre e assistenza dall’Italia con personale specializzato
MicheleBandinu whip Tiscali E io sono l'altra parte 🤣🤣🤣, offerta senza vincoli , prezzo bloccato che puoi trovare qui e se nel primo ciclo di fatturazione (2/3 mesi) non sei soddisfatto il costo di slaccio te lo rimborsa il nostro Store. Pe maggior info nel caso mi trovi su WhatsApp 3701331635 indicandomi il link di questo thread .
whip Ciao, se vi ho menzionato nel primo messaggio è proprio per le cose che avete scritto e questa conversazione non vuole certo mettervi in competizione ma quello su cui contavo era ricevere un input che mi facesse preferire uno dei due per il tipo di infrastruttura presente in loco e che ho apposta allegato. Dunque impossibile saperlo prima di metterci mano ed entrambi i gestori vendono tranquillamente su FC, ok. Grazie. 👍 @giusgius @MicheleBandinu