AlexFacchinetti Ciao, da 3 mesi a questa parte ho dei rallentamenti del mio router HUAWEI B628-265 , tutto questo sempre dalle 20,30 circa fino alle 23 ,questo quando guardo contenuti in streaming sulla smart tv, mentre sullo smartphone è lento ma si può accettare.. non so cosa potrei fare,avete ideee? ho già provato a spostare il router alla finestra ma il risultato non cambia ho un abbonamento Super internet casa pay fwa grazie
antonioerpanettone AlexFacchinetti Forse si saturamo le celle, hai solo Wind3 come copertura? a mio modesto parere, affidarsi ad una FWA con device interno non è una buona idea.
AlexFacchinetti antonioerpanettone , no... ho anche altre coperture, ho fatto fwa perchè avendo un altra linea che utilizza mio fratello (fastweb) non potevo fare due connessioni di rete sulla stessa abitazione.. p.s il segnale di fastweb non arriva al mio appartamento....
hxtaka se hai la ftth, passa alla ftth. purtroppo si saturano le celle, specie se hai il 4G e tutto ciò che ne consegue.
hxtaka antonioerpanettone sarà, ad ogni modo se dovessi cambiare, valuta EOLO, potessi arrivare anche quaggiù..
antonioerpanettone hxtaka Io è oltre un anno che ho Eolo, e da ottobre ho la 200/50, non posso lamentarmi, BTM fibrata a vista a meno di 2 km, anche con vento fortissimo ad esempio quello di qualche giorno fa, e pioggia forte, mai una disconnessione. https://www.speedtest.net/it/result/15211122886.png Test su Milano che dista da me circa 600 Km
nxdrd Verificherei prima di tutto la copertura con la rete di Eolo. Eolo 100 e Eolo 200 sono tutta un'altra cosa rispetto alla connettività 4G che stai usando ora.