darkor20 Buongiorno, Sono di Pinerolo (To) la mia abitazione è coperta dalla fibra fttc di Tim ma su tutta la via sia davanti che dietro hanno coperto da ormai parecchio tempo con la fibra ftth di fibercop, il mio civico risulta l'unico non coperto dal servizio ma proprio vicino al mio portone ci sono le chiostrine di fibercop su tutta la facciata. mi sembra strano anche perche tutti i miei vicini risultano coperti ed io no
leoventu darkor20 le chiostrine di fibercop Intendi il PTE immagino. Posta una foto così da capire meglio la situazione.
LoreBlack darkor20 non si capisce nulla. Sono 3 PTE diversi che da banca dati sono documentati anche su armadi diversi. Quale dei 3 è quello corretto? Non ti posso associare il civico ad un PTE a caso!
Matteo_Mabesolani darkor20 allego le immagini, via del pino 91 pinerolo torino Devi mandare solamente la foto del PTE di cui sei sicuro che sia il tuo.
darkor20 Matteo_Mabesolani come faccio a saperlo ? Adesso ho la Fttc il cavo in rame va dritto al cabinet della tim. Il mio “alloggio” sta letteralmente in mezzo ai pte che ho allegato prima. Come faccio a sapere dove mi attaccheranno ? LoreBlack domani controllo bene ed inoltro sia la foto del cabinet che del pte più vicino a me ( seguo la direzione dei cavi )
Matteo_Mabesolani darkor20 come faccio a saperlo ? Adesso ho la Fttc il cavo in rame va dritto al cabinet della tim. No, il tuo cavo telefonico va sicuramente in una chiostrina o box. Individualo anzitutto e accanto dovresti avere il ROE / PTE
LoreBlack darkor20 visto i tuoi dubbi ho mandato in tecnico che mi ha riferito il pte corretto. Ho associato il civico e la vendibilità si aprirà lunedì. Spero tu voglia attivare TIM…
darkor20 LoreBlack Sisi in realtà ho già un contratto con voi ma vorrei cambiarlo sfruttando il bonus connettività per le Pt iva.