linux1si
Purtroppo mi sono accorto di non avere nessun telefono fisso in casa, quindi non ho potuto fare la prova diretta. Dal gestionale del router Fastgate non riesco a vedere il numero. L'area clienti Fastweb nelle fasi di attivazioni e variazioni è un po' schizofrenica, penso lo sappiate. Dall'app sullo smartphone mi dà come se ci fossero due linee, una con il numero mio vecchio e l'altra con un numero che immagino provvisorio. Dal sito invece mi dà solo una linea fissa con il mio numero vecchio portato.
MicheleBandinu
Ero su rete Openfiber, come con Fastweb ora
Scusate per la scarsità di informazioni, ma a questo punto immagino che il numero sia stato portato correttamente, in attesa di farmi prestare qualche telefono fisso per la prova definitiva. Come avrete capito, del numero e del telefono fisso non mi importa granché perché non li uso.
Il dubbio era proprio sulla disdetta a Tiscali: la linea risulta ancora attiva con loro. Devo solo aspettare perché sta gestendo la disdetta Fastweb o se la portabilità del numero è completa mi consigliate di mandare disdetta a Tiscali?
Grazie mille!