Juza 🤣
spywork onestamente io l'ho usato per quasi un anno senza problemi, H12 lavorative, il mio lavoro è online. Navigavo spedito e lo avrò riavviato 2 volte esagerando. Poi sono passato a router outdoor per prendere meglio il segnale e sotto ci ho messo la vodafone power station a fare il routing, con cui dirò, ho dovuto fare più riavvii nel successivo anno di lavoro. Mi si bloccava spesso e volentieri rispetto il D-Link.
Stefa95 PRIMA DI TUTTO: ho chiamato al telefono, perchè erano le 11:30 circa e le spedizioni le fanno alle 12.00 di ogni giorno. Mi hanno confermato che potevo andare a ritirarlo MA avrei perso il pagamento, ho accettato. Sono andato li di corsa, si sono incasinate xche era la prima volta che succedeva a tutte e 3 le signore allo sportello, poi hanno stampato un foglio e mi han fatto mettere soltato una firma. Fine. niente moduli da compilare. Mi spiace aver perso 9,90€ ma un router con Simi mi fa comodo in casa. Non ne avevo. Piuttosto che pagarne un altro...
hxtaka Appena mi arriva AlpSim verifico le differenze tra il D-Link DWR 960 con firmware originale D-link. Poi lo provo con antenna esterna. vediamo come va.