Voglio montare questa telecamera in sala. Il cavo si divide in tre spezzoni ovvero un cavo con tasto reset, un cavo con attacco lan e uno per alimentatore. Alimenterò con sistema Poe ma i cavi con tasto reset e alimentazione non serviranno e non riesco a nasconderli. È possibile eliminarli fisicamente o in alternativa collegarsi direttamente all’interno della camera portando solo il cavo ethernet? Non voglio mettere scatolette di derivazione e per il discorso garanzia non sono interessato, voglio solo sistemare il discorso estetica pulita.
Grazie

Apri telecamera, alarghi il foro da dove escono i cavi, metti un pg9/11 in base al cavo che usi, dopo ti serve un stagnatore e via.

• Michi75 ha risposto a questo messaggio

niceguy12
      Grazie mille per la dritta, immagino che all’interno utilizzerò sempre il cavo originale eliminando la parte relativa all’alimentazione esterna ed il cavo reset ed la restante parte dovrò fare le saldature.
      Non sono esperto di queste procedure ma mi piace il fai da te.

Michi75 si, dentro dovrebe esere dei conetori per ogni uno, reset e 12v li stachi, invece per eth li tagli e li saldi ogniuno, miracomando i colori....se no con un tester bisogna baterli uno a uno. Se inverti rx tx nn succede nulla ma se inverti la poe con rx tx ciao.

Se non hai dimestichezza rischi di fare un bel danno. Io ti suggerisco di nastrarli semplicemente al cavo ethernet, magari con del nastro bianco. Ho anch'io delle cam Reolink e a tagliare i cavi non ci ho minimamente pensato.

16 giorni dopo

Salve a tutti, potreste indicarmi lo schema dei colori del cavo per pluggarlo con un rj 45 maschio?

Michi75 salve,hai risolto? io ho la stessa necessita

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile