Voglio montare questa telecamera in sala. Il cavo si divide in tre spezzoni ovvero un cavo con tasto reset, un cavo con attacco lan e uno per alimentatore. Alimenterò con sistema Poe ma i cavi con tasto reset e alimentazione non serviranno e non riesco a nasconderli. È possibile eliminarli fisicamente o in alternativa collegarsi direttamente all’interno della camera portando solo il cavo ethernet? Non voglio mettere scatolette di derivazione e per il discorso garanzia non sono interessato, voglio solo sistemare il discorso estetica pulita.
Grazie
Modifica cavo Reolink RLC-520A
Apri telecamera, alarghi il foro da dove escono i cavi, metti un pg9/11 in base al cavo che usi, dopo ti serve un stagnatore e via.
Se non hai dimestichezza rischi di fare un bel danno. Io ti suggerisco di nastrarli semplicemente al cavo ethernet, magari con del nastro bianco. Ho anch'io delle cam Reolink e a tagliare i cavi non ci ho minimamente pensato.
16 giorni dopo
- Modificato
Salve a tutti, potreste indicarmi lo schema dei colori del cavo per pluggarlo con un rj 45 maschio?
Michi75 salve,hai risolto? io ho la stessa necessita