tommintosh LoreBlack la chiostrina è in alto su un palo in un campo in aperta campagna e non ho una scala così alta da salirci, però posso darti il numero stampato sulla targhetta attaccato al palo. Una foto l’aveva fatta un tecnico incaricato da Enel Fibra per chiederne la sostituzione ma a distanza di quasi due mesi non è venuto ancora nessuno (forse non è una priorità per loro)
LorenzoB LoreBlack Scusami Lorenzo, ti volevo aggiornare che la chiostrina è sempre nello stesso stato. Ci vuole più tempo per intervenire oppure è fallito anche il tuo tentativo?
LoreBlack LorenzoB C'e stato qualche problema con le proprietà. Intervento tecnico di bonifica in settimana.
LorenzoB LoreBlack Sistemata ieri! Grazie del prezioso aiuto che offri sempre sul forum. Spero che in TIM ti ricompensino adeguatamente per tutto ciò che fai. 🙂
LorenzoB Unica nota negativa, il tecnico ha sbagliato a mettere gli adesivi del numero armadio: non c'è nessun 21 in zona. Il numero corretto dovrebbe essere 7211, ma vabbè.
adsltrunks LorenzoB ma no vabene. Nessuno chiama mai gli armadi con il numero completo. Per gli amici sara Rl21. 🫢
linux1si Volevo sapere se la chiostrina è ancora in condizioni accettabili per TIM, oppure bisognerebbe intervenire. Grazie
simonebortolin linux1si Si vede che ve verrà cambiata data che il nuovo tubo esce fuori dalla chiostrina.
linux1si simonebortolin Purtroppo quel tubo è " lavoro alla mio cugino " dei signori in sub appalto di fibercop. Infatti avevo esplicitamente richiesto, durante i lavori, di spostarlo a sinistra della colonnina per facilitare la verticale di ingresso. Immagino che quando verranno a posare la fibra in appartamento i tecnici avranno da ridire.
simonebortolin linux1si no calma calma: da quel tubo esce il multifibra che va al PTE, dal PTE parte la verticale del condominio.
ppfanta1 Io vedo un vecchio box rame messo pure bene dentro un armadietto se non hai problemi non fare nulla
Hadx simonebortolin poi quel box è da parete/palo No è corretto che dentro quel box venga messo la scatoletta da parete, un tempo si faceva così