sapete come far andare la sim poste su altro modem 4g usb ?
Usare SIM Poste su modem non fornito da Poste
- Modificato
floop ma cosa c’entra con questo topic??? Qui si parla di FTTH (Ultraveloce) e di un’offerta terminata da tempo, tra l’altro. Datevi una regolata con gli OT… Ti consiglio di aprire una nuova discussione o cercarne una recente in tema (magari usando il modello del modem come chiave di ricerca).
dariuccio83 lo so ma pensavo fosse questo il topic... allora era un'altra discussione. Mi sono confuso perché Poste con la FTTH dà pure la chiavetta 4g e si chiama sempre casa ultraveloce e in una di queste si parlava di usare sim Poste con altri modem 4g.
Tomsel82 ancora non ho provato, chiedevo se va anche con altri modem 4g... ora nella sua chiavetta Zte va bene a 50Mb circa
Con la sim postemobile inserita il Router Huawei B535 Non mi fa impostare neanche APN mi dice SIM non funzionante ono inserita non si coolega proprio in rete non e questione di APN Purtroppo Tu hai un router Huawei ?
Grazie
questa sim funziona da backup? Posso far switchare in auto la connessione da fibra in 4g con il modem poste?
palanzana
Si, la sim fornita con poste ultraveloce è anche per questo.
La puoi usare come backup.. o su un altro dispositivo. Come ti pare.
Technetium e dura per tutta la durata del contratto inclusa nel prezzo? Non devi pagare un'aggiunta?
palanzana
Dura per tutta la durata del contratto.
I GB dicono che sono illimitati... ma come per ogni cosa nella telefonia mobile c'è un limite di uso.. attualmente sotto i 500GB stai tranquillo.
L'unica cosa che devi aggiungere al costo del contratto è il bollo, che nei contratti poste è escluso dal costo complessivo. Quindi devi aggiungere 2 euro per le prime 8 bollette (16 euro/anno).
Technetium per ogni contratto internet si paga un bollo allo stato?