paolo0412 Una domanda, ho scoperto che in casa la presa principale è ancora attiva e attualmente sto sulla secondaria... A questo punto vorrei sapere se conviene chiamare un elettricista per eliminare quella presa, la velocità aumenterebbe in modo notevole?
x_term paolo0412 può darsi, decisamente https://fibra.click/sezionare-impianto/ paolo0412 impostando il profilo 35b l'attenuazione in down è salita da 42.1 a 52.5, è normale? sì perchè ci sono delle frequenze più alte su cui viene calcolata
Kibbutz90 paolo0412 A meno che tu non abbia il cabinet in giardino il profilo 35b è più sconveniente che altro perchè è più soggetto alle interferenze a causa dello spettro più alto di trasmissione. Infatti i cabinet che hanno utenze molto lontane hanno l'ONU a 100mbit e basta.
paolo0412 Kibbutz90 in realtà alla fine la connessione si è stabilizzata sui 65mbps in download, quindi alla fine di qualche mbps è migliorata e non ho notato problemi di stabilità . Se vedi all'inizio in 17a non arrivava a 60mbps