Anche se siamo leggermente OT io vorrei aggiungere un dettaglio importante.
Il fatto che l'operatore Dimensione abbia un trattamento "diverso" lo trovo normalissimo. Il modo in cui gestiscono (gestisce Giuseppe) le problematiche che vengono fuori non è uguale a quello di altri operatori. Sicuramente abbiamo sul forum diversi piccoli operatori come Dimensione però la differenza la fa la persona che si interfaccia ogni giorno con gli utenti.
Alla fine se so che qualsiasi cosa succeda Dimensione in un modo o nell'altro cercherà di risolvere, li tratto per forza diversamente perché le problematiche esistono ovunque ma la differenza la fa il modo in cui gestisci tutto.
Oltre a @giusgius vorrei aggiungere che ci sono altri rappresentanti come @MicheleBandinu che si impegna nello stesso modo in cui si impegna Giuseppe. Certo che il backhaul a livello di organizzazione dell'ISP è importante, però Michele da solo fa la differenza perché se ci sono delle problematiche lui è presente.
Ho aggiunto tutto questo perché capita spesso di vedere degli utenti che col minimo problema, dico minimo perché se non è morto nessuno una soluzione si trova, vogliono cambiare operatore anche quando l'operatore stesso si impegna per risolvere tale problematica.
Chiuso OT🙂