Cal Beo86 è tutta roba strana e borderline proprietaria, segui le loro istruzioni alla lettera e non tagliare niente.
ag23900 Beo86 Puoi usare questi: 1) Da mettere sul tetto 2) Da mettere in casa 3) Ti serve un alimentatore 48V 4) Devi usare un tuo router e non quello di Starlink
teatrodelsogno ag23900 Anche io vorrei una soluzione di questo tipo. Sopratutto non solo per bypassare ma per togliere completamente il modem Starlink. Quello che vorrei e non mi è chiaro, è la possibilità di alimentare via Poe+ dello switch Ubiquiti il convertitore per alimentare l’antenna, oppure serve quell’ulteriore accrocchio e alimentare con il 48 volt l’antenna Grazie!.
ag23900 Beo86 che io sappia no. Ma tanto il router di Starlink fa schifo.. l’app continua a funzionare e a mostrare le informazioni sull’antenna se è quello che ti interessa
ag23900 teatrodelsogno Quegli adattatori non supportano proprio il PoE. Per usare PoE attivo, cioè 802.3af/at, serve che il dispositivo dall'altro lato lo supporti perché deve completare un handshake per far partire il tutto. Quegli adattatori necessitano di un input a 48V diretto. Forse puoi trovare uno splitter che sia capace di completare l'handshake per poi darti i 48V su un normale cavo due poli. Di solito però convertono tutti a 12V e non riescono a buttare fuori abbastanza corrente per alimentare la parabola di Starlink. Prova a cercare online.