Salve, ho una casa che con tre indirizzi e quindi diversi numeri civici. Su una via e su un solo numero civico è presente un'attività commerciale e nello stesso c'è la copertura FTTH di diversi operatori. Tuttavia, la mia via di residenza è quella all'angolo e dista circa 33 metri (calcolando da google maps percorso a piedi), ho chiesto all'operatore via telefono di attivare il contratto sulla via in cui c'è l'attività commerciale poiché desidero attivare una FTTH, dopo aver verificato mi ha riferito che la soluzione migliore è, attivare la linea nella via in cui risiedo anche se non c'è la copertura FTTH e nel momento in cui arriva il tecnico per l'installazione, devo riferirgli io se mi può attivare la FTTH considerando che c'è la PTE fibercop lì vicino, e se, il tecnico si dovesse opporre, posso decidere di far decadere il contratto mandando via il tecnico senza farlo intervenire in nessun modo. Secondo voi è convenuto procedere in questo modo? L'operatore al telefono mi ha riferito che è la soluzione migliore.