Marco5150 incredibile, quella che hai descritto è la mia stessa situazione fino a qualche giorno fa!!!
fai come ho fatto e incrocia le dita!!!
dal momento che è già vendibile per i nuovi clienti, attendi qualche settimana senza star a chiamarli perchè temo sia inutile ma verificando sempre attraverso l'apposita pagina di MyFastweb e vedrai che ti comparirà la possibilità esattamente, spero, come accaduto a me!!!
abbi pazienza ancora per un pò!
se poi non dovesse accadere, allora io farei così (che era la mia idea mentre speravo e attendevo):
apri nuovo contratto intestandolo ad un familiare e poi mandi disdetta per FTTC!
in questo modo, non dovresti aver nessun buco e non perdi eventuali promozioni (anche io ho una SIM con loro)!
però, attenzione, in questo caso ti consiglio vivamente prima di parlarne con loro cosa che avrei fatto anche io!
quanto a me, ho inserito la richiesta nella notte di giovedì scorso e sono in attesa di sviluppi!
spero di aver positive novità al massimo entro un paio di settimane...
in caso resti tutto allo stato attuale, penso che li chiamerò!