arrivate mail di conferma subito dopo e anche il link per eseguire la pratica.
domande:
- quando avevo richiesto la fttc fastweb con portabilità del numero fisso da tim mi hanno dato anche il loro modem huawei in comodato d'uso (gratuito? non ricordo, non ho certezze), loro per la ftth mi danno il neXXt infatti c'è scritto sostituzione modem. In pratica quando arriva il tecnico gli do il vecchio e loro mi danno il nuovo. tutto facile? si, all'apparenza!
Due anni fa avevo sfruttato l'ultima finestra di 2 settimane per poter richiedere l'uso del modem di proprietà, infatti uso il 7590 al posto del huawei di fastweb praticamente da 2 anni, avevo fatto esplicita richiesta e infatti dopo aver acquistato il 7590 hanno pure incaricato un tecnico tim di telefonarmi per configurare il nuovo modem.
Quando mi arriva il tecnico oltre a dargli indietro l'inutilizzato huawei per la fttc, posso chiedergli di poter utilizzare avanti il mio 7590? e, se affermativo, mi deve comunque consegnare il nexxt anche se poi lo terrò in armadio senza mai aprirlo?
- ultima domanda, nella mail c'è scritto di ricordarsi di fornire una multipresa al tecnico per i test e anche di chiedere, se lo si vuole, la configurazione del IP pubblico statico, tale ip effettivamente va chiesto direttamente al tecnico o va chiesto in seguito alla completa attivazione della ftth e telefonia? io utilizzo l'ip pubblico statico che avevo richiesto a fastweb 2 anni fa su twittter gratuitamente e intendo richiederlo, lo chiedo subitro al tecnico?
Entro quanto tempo mi posso aspettare una telefonata? 2 settimane da lunedì prossimo?