Buona sera a tutti
Avrei bisogno di aiuto
Purtroppo nel mio quartiere nel comune di Roma ci sono evidenti problemi con fibercop almeno penso solo lato Tim
Strano caso ho avuto Tiscali, Tim e adesso Unidata con entrambi problemi con FTTH
I problemi che riscontro sono
Disconnessioni frequenti
Parlando di 5/6 disconnessioni al giorno che durano da 1 Min anche 30 / 40 min
Quando avvengono queste disconnessioni
Molte volte ont noto che la luce lan verde non lampeggia più anche dopo un riavvio di ont e modem oppure il pon
lampeggiante di verde.
Purtroppo non ho solo io questo problema ma anche qualcuno che abita nel mio palazzo , la cosa strana non a tutti e qualcuno che abita nella mia stessa zona mi dice che la FTTH da molti problemi.
Sono venuti molti I tecnici Tim a casa mia per le segnalazioni di guasto che aprivo sostituiti 4 ont senza risoluzione al problema , sostituito modem Unidata frizbox 7530 , sostituito il cavo fibra da sotto al palazzo fino a casa mia e sostituito anche Roe del palazzo nessuna risoluzione al problema. Purtroppo qualche tecnico mi ha confermato che ci sono problemi in questa zona e non sono l'unico a lamentarmi. Però purtroppo non possono aiutarmi più di tanto perché per poche utenze che riscontrano il mio stesso problema e difficile fare uscire i tecnici di un certo livello.
Dopo tantissimo tempo finalmente Fastweb ha attivato FTTH posso risolvere questa problematica o resta ugualmente?
( ci sono operatori che si appoggiano a Fastweb in FTTH)
Attendo un vostro riscontro.
Grazie