Ciao! Ho un problema con il codice fiscale sbagliato in Vodafone. Ho contattato il team di supporto via e-mail e due volte sono andato al negozio. La seconda volta mi è stato detto in negozio che due sistemi erano attualmente in uso. Il profilo con il codice sbagliato è nel nuovo sistema, è registrato sulle mie due carte SIM. Il profilo con il codice corretto nel vecchio sistema, come è stato registrato sulla linea fibra. Questo mese ho disconnesso la linea fibra, ma non mi ha aiutato a risolvere l'errore con il codice fiscale. Qui ci sono persone di Vodafone che possono aiutarmi con questo problema? Il tipo al negozio ha detto che era un problema tecnico e non poteva farci niente. Scrivo qui con l'ultima speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Codice fiscale sbagliato
Prova a inviare una mail a info.privacy@mail.vodafone.it oppure una PEC all'indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it . Ricorda di allegare un documento.
La rettifica dei dati è un tuo diritto ai sensi del GDPR e deve essere espletato senza ingiustificato ritardo. Se c'è veramente un guasto tecnico ti informeranno loro, ma se non è così dovrebbero rettificare in fretta.