giocav80 Ciao a tutti, il mio civico risulta così Ma in realtà siamo coperti solo da fttc. Non c'è modo di sapere chi ha dichiarato la copertura? Grazie
leoventu giocav80 Non c'è modo di sapere chi ha dichiarato la copertura? No anche perchè il sito riporta coperture molto indicative e spesso non veritiere. Il comune è interessato dall'intervento di Fibercop che terminerà nel 2025 quindi molto probabilmente saranno loro a coprirti. Vicino al cabinet alla quale sei collegato è già presente l'ARLO? Vicino alla chiostrina rame è presente il PTE?
ElCresh giocav80 Quello tutto a sinistra è un ARLO FiberCop. Quindi sicuro i civici sottesi a quell'armadio sono (in toto o in parte) coperti da fibra ottica.
giocav80 Ho appena controllato ed alcuni civici della via dov'è installato quell'armadio sono coperti altri no e le vie laterali che stanno a 50 metri dall'armadio non sono state coperte, oltretutto risulta coperto solo un lato della via dov'è installato l'armadio. possibile?
ElCresh giocav80 Fanno capo tutti i civici allo stesso ARL? Se si sarebbe da verificare se i PTE ci sono ed è un errore di censimento altrimenti è normale perchè FiberCop copre per aree armadio.
giocav80 ElCresh quindi casa mia che sta li in parte nella laterale potrebbe essere attestata ad altro armadio? Dovrei capire a quale armadio fttc sono collegato?