Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio.... Un mese fa ho sottoscritto la fibra ftth con ILIAD visto che il mio condominio risulta coperto da openfiber. Dopo un paio di settimane mi chiama open fiber per chiedermi il numero dell' amministratore. Dopo un' altra settimana mi richiama open fiber dicendomi che il cavo in fibra deve necessariamente passare attraverso un box privato (condominio costruito negli anni 60') e che il proprietario non concede l'autorizzazione al passaggio. Mi ricontatta anche l'amministratore di condominio dicendomi che per il proprietario del box è NO PERENTORIO e che anche altri condomini ci avevano provato (cosa che non sapevo sennò nemmeno ci provavo)....
A questo punto mi metto l'anima in pace conoscendo il soggetto in questione e chiamo ILIAD per capire cosa fare. ILIAD mi dice che lo stato della linea risulta "in attivazione" e che devo compilare il modulo di recesso ed essendo passati piu di 14 giorni non ho il diritto al rimborso dei 39,99 euro di installazione..... insomma oltre il danno anche la beffa!!
Secondo voi cosa devo fare??