supremo Oggi per puro caso ho fatto la verifica copertura di openfiber e la mia via risulta copert,a mentre, fino a diversi mesi fa non risultava, possibile però non ci sia il ROE? C'è quello flashfiber con cui sono attivo ora, uno nuovo di unidata che ho scoperto oggi andando a vedere nel locale dei contatori, ma non quello di OF. Possibile?
Andrea786 supremo Tutto è possibile ormai, ci sono persone che risultano coperti da Openfiber solo perché hanno il Roe installato senza la fibra, quando i lavori vengono fatti a metà e passati come eseguiti interamente succede anche questo purtroppo 🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️ non è un caso unico il tuo 😉
supremo Andrea786 Fortunatamente sono già coperto da fibercop da anni quindi era più che altro una curiosità, anche se con openfiber avrei più scelta in futuro. Mi rifarò con unidata che su propria rete ha un ottimo prezzo, anche se al momento non mi da' ancora la copertura la loro verifica.
Andrea786 supremo anche se con openfiber avrei più scelta in futuro piu o meno gli operatori che usano la rete OpenFiber sono i medesimi che usano quella FiberCop , anzi forse sull ultima hai in piu Tim 😉 , mi sa che OpenFiber prima che non finiscano i bandi pubblici difficile che metta mano sulle aree nere ( mia considerazione )