- Modificato
Sono 5 giorni ormai che chiamo tim perchè non ho la linea (ne internet ne telefono) e mi viene ogni volta assicurato dal reparto tecnico che verrò contattato entro 24 ore per essere aggiornato sulla situazione, cosa mai avvenuta.
Credo che il problema sia nel fatto che risulta ancora aperta una segnalazione di guasto del 2/8 (oggi è il 27/8) relativa al vecchio modem fttc (non andava la linea voip in seguito a temporale, problema secondo loro del modem fibra ormai diventato mio, son stato altri 5 giorni senza telefono ma poi è tornato miracolosamente tutto nella norma) che mi avevan promesso avrebbero lasciata aperta nell'eventualità in cui qualche collega potesse fare qualcosa... nel frattempo mi hanno installato la fibra ftth e il tim hub executive e tutto ha funzionato perfettamente per 8 giorni (perchè nonostante sia una linea da 1gbit/s il tecnico openfiber(credo) aveva solo quello e non gli risultava la mia richiesta di modem nuovo) mi dicono che non possono chiuder loro la segnalazione ma deve farlo "il tecnico". praticamente ogni volta che chiamo mi dicono di aver aperto una segnalazione mentre invece non risulta nemmeno un sollecito a quella originale... quando ho chiamatodue giorni fa' mi hanno anche precisato che sarei stato contattato per prendere appuntamento per intervento sul posto nel caso in cui non riuscissero a risolvere dall'esterno.. ancora non mi hanno contattato, nemmeno un messaggio (la segnalazione aveva già 16 comunicazioni prima di questo guasto) non so più cosa fare.
cosa si può fare in questi casi?