Ciao a tutti, scrivo qua sperando che qualcuno abbia qualche suggerimento. Mi sta capitando una cosa alquanto bizzarra. Ho un sistema multiplo di condizionamento dell'aria composto da una unità esterna e 3 split interni Daikin FTXM20M2V1B. Ieri sera mi sono accorto che una delle 3 unità interne ha il led di stato che lampeggia. Tutto funziona regolarmente, la macchina rinfresca alla grande. Nelle altre 2 unità la spia resta accesa fissa. Ho provato ad usare l'autodiagnosi che prevede di tenere premuto un tasto sul controllo remoto e poi premerlo ripetutamente fino a che, individuato l'errore, lo split emette un suono prolungato e sul telecomando viene visualizzato il codice d'errore. Il fatto è che non segnala nessun errore ma neanche segnala il funzionamento corretto (a differenza degli altri due split) che ha codice 00. I filtri sono puliti, non ci sono ostruzioni, le alette funzionano regolarmente. Ho provato anche a scollegare l'interruttore generale per qualche secondo così da resettare il tutto, niente, la spia lampeggia come ad indicare un problema ma tutto funziona alla grande. Vi è mai successa una cosa simile?