maverick82 Ciao a tutti, Stamattina ho attivato una SIM kena e nell'area riservata dell'APP mi ritrovo associati al mio CF altre 2 SIM (in realtà sono 6 ma riportate con lo stesso numero più volte). Ovviamente sono allarmato in tal senso, ma mi chiedo se non è un loro disservizio... diciamo che per il momento invio loro una PEC, poi quanto prima cosa mi consigliate, di fare una denuncia presso i CC?
pascop96 maverick82 io ti consiglio di sentire il servizio clienti Kena e chiedere se esiste un modulo per il disconoscimento, altrimenti scrivi la PEC in cui formalmente disconosci tali numeri allegando carta di identità, codice fiscale. Per il contenuto della PEC potresti basarti sulle info di questo modulo
Flo maverick82 Anche io ho visto un altro numero che l'app di kena considera associato al mio CF. Ho chiamato l'assistenza che mi ha risposto che il numero che vedo appartiene ad un altro codice fiscale (di una donna). Nel mio caso quindi si tratterebbe di un bug che però non hanno ancora risolto