• MobileTIM
  • Dopo portabilità impossibilità di ricevere sms otp

Ragazzi ciao.. sono passata in Tim settimana scorsa e da quel momento non ricevo più gli sms con i codici otp dei vari servizi. Ho chiamato il 119 e mi dicono che non ho nessun blocco ma intanto questa situazione c’è da quando ho fatto la portabilità. Cosa hanno combinato? Si può risolvere o devo cambiare di nuovo operatore?

Ultimamente questi ce l'hanno con gli otp, eh 😅

• Ralu_Lu ha risposto a questo messaggio

Klondike è una disperazione infinita con Tim..prima non si riusciva ad attivare la sim, ora non mi arrivano gli SMS .. non riescono a risolvermi il problema perché non sanno neanche dove sta il problema..sto rifacendo la portabilità in wind e fine dei problemi

Apri reclamo su conciliaweb. Li scrivi che a causa di questo problema, il quale da operatore non sembra risolvibile, hai dovuto nuovamente fare una portabilità annessa di costi per i quali chiedi il rimborso.

Non saprei dirti però se puoi chiedere entrambi (portabilità verso tim ed uscita) o solo una. Al massimo chiedi entrambi e vedi cosa ti dicono in conciliazione

Ralu_Lu io, con questi, a breve ci devo passare il mio secondo numero. Che bello sentire queste cose! 😔

• Ralu_Lu ha risposto a questo messaggio

Klondike io non te lo consiglierei..domani torno in wind perché non è possibile stare con un telefono che non riceve SMS così importanti

8 giorni dopo

E come prevedevo una volta tornata in Wind la situazione è tornata normale..in Tim non hanno mai preso sul serio le mie segnalazioni su questo caso tanto per essere chiari

un anno dopo

Stesso problema successo anche con me. Ero cliente Iliad e dopo 2 mesi ho cambiato operatore e sono passato a Tim,da quando sono passato a Tim per 2 settimane non ho ricevuto più gli sms otp,ho chiamato l'assistenza Tim e mi hanno fatto il reset della sim che non è servito a niente. Ho richiamato Tim per dire che il reset della linea non ha funzionato e gli operatori mi dicevano che non sapevano come mai non ricevevo gli sms. Alla fine ho cambiato operatore e sono passato a WindTre,appena sono passato a WindTre,ricevo tutti gli sms opt,fa proprio schifo questa Tim

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile