Ragazzi ciao.. sono passata in Tim settimana scorsa e da quel momento non ricevo più gli sms con i codici otp dei vari servizi. Ho chiamato il 119 e mi dicono che non ho nessun blocco ma intanto questa situazione c’è da quando ho fatto la portabilità. Cosa hanno combinato? Si può risolvere o devo cambiare di nuovo operatore?
Dopo portabilità impossibilità di ricevere sms otp
Ultimamente questi ce l'hanno con gli otp, eh
Apri reclamo su conciliaweb. Li scrivi che a causa di questo problema, il quale da operatore non sembra risolvibile, hai dovuto nuovamente fare una portabilità annessa di costi per i quali chiedi il rimborso.
Non saprei dirti però se puoi chiedere entrambi (portabilità verso tim ed uscita) o solo una. Al massimo chiedi entrambi e vedi cosa ti dicono in conciliazione
E come prevedevo una volta tornata in Wind la situazione è tornata normale..in Tim non hanno mai preso sul serio le mie segnalazioni su questo caso tanto per essere chiari
Stesso problema successo anche con me. Ero cliente Iliad e dopo 2 mesi ho cambiato operatore e sono passato a Tim,da quando sono passato a Tim per 2 settimane non ho ricevuto più gli sms otp,ho chiamato l'assistenza Tim e mi hanno fatto il reset della sim che non è servito a niente. Ho richiamato Tim per dire che il reset della linea non ha funzionato e gli operatori mi dicevano che non sapevano come mai non ricevevo gli sms. Alla fine ho cambiato operatore e sono passato a WindTre,appena sono passato a WindTre,ricevo tutti gli sms opt,fa proprio schifo questa Tim