cristiano66 Buonasera gruppo, ho acquistato una sim con velocita' max 30 mbps da mettere nel router e il negoziante mi ha rassicurato che bastano e avanzano per streaming e tutto il resto appena arrivato a casa ho provato subito e mi sono reso conto e i video superano i 30 mbps allego schermata. Che faccio reso o........grazie a tutti.
psf La tieni, il reso non è possibile per acquisti in negozio. Poi secondo me bastano effettivamente per lo streaming, quello che vedi sono le velocità di picco raggiunte per il buffer. Verifica sperimentalmente vedrai che non è nale, tuttavia la scelta di una offerta con cap a 30 era davvero così conveniente rispetto alle altre?
cristiano66 psf Ok grazie mille si 10 euro 300 gb io di solito ne consumo massimo 200 .Comunque va benissimo vediamo con il tempo.
Cal R3liox 15Mbps saturati sono circa 7GB l'ora. Ci fai 1080p comodamente, forse 4K, ma dubito con roba in diretta (che è compressa meno).
DragonMaz R3liox A me con YouTube in 4k andava anche a 90 / 100 mega. Anche Netflix in 4k non l'ho mai visto sotto i 30 sinceramente.
cristiano66 Purtroppo niente da fare e' andato bene fino a stamattina oggi buffering in continuazione!!!!! Pazienza....si cambia e grazie ancora a tutti buon weekend.