Ciao a tutti,

oggi come quasi ogni giorno accendo la mi PS5 per la solita sessione e mi esce l'avviso all'interno del gioco che il mio NAT è ristretto. Il che mi pare strano perché lo ho sempre avuto aperto.
Ho fatto le solite verifiche/azioni di base quali: verificare collegamenti, cavi di connessione e riavvio del router(VX220-G2v). Tuttavia, nessun cambiamento, ho anche provato a mettere la PS in DMZ. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire un possibile motivo?
Mi vien da pensare però che il problema non sia con qualcosa qua a casa ma piuttosto un qualcosa a livello di provider? @giusgius perdona il tag, ma correggimi nel caso io stia dicendo fesserie 😁
O magari potrebbe anche essere un problema temporaneo.. non so.

Grazie!

Devi chiamare Dimensione o mandare una email direttamente a @giusgius farti assegnare ip pubblico e attivare Upnp nel router

giusgius @R3liox Grazie ad entrambi! Quello sarebbe stato il prossimo step sicuramente, ma pensavo ci potesse essere qualche altra cosa nel mezzo perché non capivo come mai dall'oggi al domani questo cambiamento 😀

Roberto_Ravo semplicemente a volte il sistema te lo assegna già pubblico, a volte no, in base alla disponibilità

Roberto_Ravo la PS in DMZ

Per favore toglila dal DMZ,che fa solo danni,attiva solo UPNP,richiedi ip pubblico dinamico e stai apposto

Rekko sisi lo so. Era solo per fare un test, poi visto che non cambiava niente l'ho tolta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile