• Off-topic
  • Consiglio acquisto box android con dvb-t2

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un box android compatibile con dazn e now (anche tramite sideloading), con decoder terrestre incorporato. Mi sono imbattuto in diverse discussioni recensioni e sono in dubbio tra queste tre soluzioni:
1) telesystem ts 4k ottimo, ha ricevuto android 12 ma non ho notizie su come installare now
2) DIPROGRESS DPATV2, sembra abbia ancora android 10, ha il tuner esterno ma in dotazione. Ha android tv a bordo.
3) Google Chromecast hd (la 4k non mi interessa) a cui abbinare un eventuale lista iptv dei canali italiani (free), o una chiavetta dtt esterna collegata a un hub usb c insieme alla chromecast in modo da aggiungere i canali su google tv.

La soluzione 3 mi piacerebbe di più ... però vorrei il parere di qualcuno che magari possiede questi apparati.
ps. avevo già provato la soluzione firestick con kodi (liste iptv free) ma pur avendo una connessione ftth la firestick si inceppava spesso e non era fluida.

Grazie

La soluzione 3 è quella più sicura
    Su alcuni box provenienti dalla cina hanno trovato "robaccia" che non si sa cosa fa e non escludo che anche queste elencate potrebbo avere cavolate nel sistema

Dazn box a 19.99 più spese di spedizione

nyhilium purtroppo ho appena letto che "Oggi provo a far andare Now sulla Chromecast con Google tv versione HD (comprata appositamente per questo scopo) e la app non è più supportata"...
        Blackout_hurricane dove a quel prezzo? al momento insieme ai box timvision sono l'unica soluzione per avere anche now insieme al dvb-t2 trovato sul sito digiquest. Mi informo sulla fluidità e ci penso seriamente

sul telesystem non puoi installare netflix perché non ha la licenza

dugliano oltre a quello il problema principale è l’impossibilità di far funzionare now tv, viene bloccato lato server finchè non si accordano commercialmente (difficile) purtroppo.
          Ho scelto il box dazn vediamo come si comporta come combo..digitale e android tv

davids85 si sapevo anche di now tv

davids85 ma la firestick di Amazon non la prendi in considerazione?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile