Cinzia Buonasera. Oggi sono venuti dei tecnici per portarmi la fibra in casa. Abito in un palazzo e da quello che mi viene detto arriva direttamente la fibra pura. Il tecnico mi suona alla porta e mi dice che non possono fare niente perché il palazzo non è cablato. Non capisco però perché nel sottoscala abbiamo già tutte le scatolette di openfiber. Sono andati via dicendo che avrebbero segnalato il fatto e si sarebbero fatti vivi. Secondo voi si risolverà presto il problema? A qualcuno è già successo? Grazie.
andreagdipaolo Cinzia Puoi mandarci qualche foto di quello che vedi nel sottoscala? Che operatore hai sottoscritto?
Cinzia andreagdipaolo io ho fatto il contratto con wind. Sono già loro cliente con l'ADSL ed ora mi hanno offerto la super fibra. Ti allego le foto
andreagdipaolo Cinzia Se puoi passami privatamente l'indirizzo. La scatola di Open Fiber non si apre, vero? Immagino che quella di cui mostri il contenuto sia quella FiberCop. Ipotizzo che WindTre abbia emesso il tuo ordine per essere attivato su Open Fiber.