• FTTC
  • Tempistiche disdetta linea Tim e attivazione nuova linea Vodafone

Ciao a tutti, vorrei sapere mediamente per quante settimane rimane attiva la linea Tim dopo che si richiede la chiusura della linea (telefono+fibra fttc), ieri mi ha chiamato l operatore chiedendomi come mai avevo inviato richiesta di disdetta e che procedeva ad avviare la pratica, so che max sono 30 giorni ma per vostre esperienze tra quanto avrò la linea Tim inutilizzabile?
Riguardo alla nuova attivazione con Vodafone di una nuova linea con nuovo numero di telefono sempre telefono+fibra fttc invece? Il tecnico esce questo sabato mattina e ho già ricevuto la Vodafone station, considerando che non ci sono problemi da quando è attiva la linea? Navigo già da sabato? O devono passare tot giorni?Grazie

Diligno84 di solito il mese lo prendono tutto

Filippo94 grazie.. invece per l attivazione della nuova linea con nuovo numero di telefono con Vodafone? Se sabato esce il tecnico già sabato è attivo internet?

Anche io venivo da TIM per passare a Vodafone FTTH. Al di là dei tempi per camblare il palazzo, una volta preso appuntamento con Vodafone sono passati pochi giorni e ho avuto l'attivazione il giorno stesso della consegna e installazione del router Vodafone eseguiti da personale Open Fiber. Per circa 10 giorni ho avuto un numero di telefono provvisorio poi ho riottenuto il precedente. Ma TIM è uscita dal giorno 1.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile