Manu89 Salve, dalla lista degli operatori su FiberCop trovata sul forum ho visto che c'è anche Unidata ma chiamandoli mi hanno detto che un civico che è coperto da Tim e altri operatori a loro non risulta coperto. È una cosa normale perché investono solo in alcune zone oppure dovrebbero essere attivabili tutti i civici coperti da FiberCop?
mark129 Manu89 È una cosa normale Si, è normale. BTW, se Unidata non c'è, attiva con un altro: c'è tanta offerta in giro, spesso migliore.
mark129 Manu89 non ho però trovato offerte con lo stesso rapporto qualità/prezzo finora Forse con lo stesso prezzo, dici? Che poi qual è? La qualità invece è opinabile.
mark129 Manu89 Sul sito la 1G costa 19.90 La promo a 19,90 che io sappia è solo su rete proprietaria Unidaóa, non su Fibercop. A 24,90 trovi tanta roba, da Tiscali a iliad.
Fra27 mark129 La promo a 19,90 che io sappia è solo su rete proprietaria Si confermo. Aggiungo che, in quanto cliente, mi sento di consigliare fortemente solo Unidata su rete proprietaria. Su Fibercop/OpenFiber non la sconsiglio nettamente, ma ci sono molti operatori alla pari o migliori.