Ciao a tutti
Ho notato che per passare a fastweb mobile, occorre una carta di credito e non è possibile dal sito pagare con paypal .
Curiosa come scelta, visto che non voglio farmi una carta di credito, ho bancomat abilitato al pagamento online, che opzioni ho?
Il bancomat circuito visa ( abilitato appunto per acquisti online) non me l'ha riconosciuto in fase di acquisto. Mi confermate ciò ?
Grazie

• Juza ha risposto a questo messaggio
    nxdrd ha cambiato il titolo in Fastweb mobile e Paypal .

Puoi acquistare anche scegliendo la ricarica manuale.

vittorio130881 è da fine 2022 che fastweb non accetta più paypal come Pagamento per i nuovi contratti

Juza è da fine 2022 che fastweb non accetta più paypal come Pagamento per i nuovi contratti

Direi anche da prima. Ho fatto io una MNP verso Fastweb ad aprile 2022, e già PayPal non c'era.
      Il sistema non mi ha accettato due carte (credito e debito), immagino perché emesse in UK, ed ho dovuto optare per l'addebito bancario.
      Ignoravo che si potesse attivare la SIM col solo credito residuo, non era molto chiaro all'epoca.

flavione io avevo attivato un contratto residenziale mi pare verso marzo 2022 e paypal era accettato, poi mi hanno invitato a cambiare metodo di pagamento a fine anno

Juza io avevo attivato un contratto residenziale mi pare verso marzo 2022 e paypal era accettato, poi mi hanno invitato a cambiare metodo di pagamento a fine anno

Sarebbe anche ora che cambiassero 'sto sistema antiquato 😒

Ok grazie
          Passato a Fastweb al negozio con addebito su conto corrente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile