Salve, ho una connessione Linkem 300 (su rete Vodafone), da quando ho cambiato il router e ho messo quello di proprietà, un TP-Link vx230v, ho problemi con il login su Dazn da qualsiasi dispositivo mobile o PC che sia sotto rete wifi. L’errore è:

No key found!
Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 10-000-000

La cosa strana è che se faccio il login da rete mobile funziona e funziona anche il successivo streaming su rete wifi.

Non mi spiego quale possa essere il problema, sicuramente è qualche impostazione del router, ma quale?

Grazie.

raphaelHonor5x ricordo che a volte, da applicazione TV, Dazn non andava con IPv6 abilitato. Prova a disabilitare l'ipv6 dalla TV se stai guardando da TV. Oppure direttamente dal router. Buona fortuna 😅

Stefan1578 Ho già provato a disabilitare IPv6 sul modem ma lo stesso non va… 🙁

raphaelHonor5x se lo guardi da TV prova a toglierlo anche dalle impostazioni di rete della TV

• Cal ha risposto a questo messaggio

Stefan1578 se il problema è ipv6 la soluzione è smettere di dare del denaro a dazn.

Cal infatti io ho smesso 🤑, ma non per l'ipv6, quello l'avevo risolto come ho suggerito a @raphaelHonor5x
            Vi ho taggato in un'altra discussione qui sul forum, forse per lo stesso problema. Comunque con una ricerca su Google se scrivi "Dazn IPv6" qualcosa esce fuori.

Stefan1578
              Purtroppo come ti ho detto ho provato a disabilitare IPv6 dal router principale ma mi da lo stesso problema, ho provato anche a cambiare i DNS ma niente. Non capisco cosa può essere.

Ho però trovato su un sito inglese che spiaga gli errori questo estratto:

**DAZN Error Code 10-000-0: No Key Found!

This error code will display if DAZN detects your VPN is on when logging in to your account. Fortunately, once you sign in, you'll be able to stream with zero interruption.**

Sembra che DAZN creda io abbia una VPN che però non ho…

Funziona bene la nuova partnership con GeoGuard 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile