AlessandroMighali Salve, allora io vorrei passare all'offerta fibra 2,5g adesso sono alla 1000...mi serve avere più upload possibile per lavoro! Sono già cliente windtre dal 10/11/21, si può fare o possono andare a 2,5 solo i nuovi clienti? (Cosa assurda) in caso che mi conviene fare? Purtroppo sono pure vincolato dal modem che vogliono pagato per 48 mesi! Voi che siete più esperti di leggi e regolamenti, che mi consigliate?
tstoracing AlessandroMighali non si può cambiare. sei vincolato. ovviamente tutto cambia se ti fai coraggio e li abbandoni per un'altro isp
dariuccio83 Se sei in area nera su rete OF, forse chiamando il 159 (commerciale) ti possono fare l’upgrade. In tutti gli altri casi la vedo difficile. Forse @dani00 può dirti qualcosa di più preciso.
dani00 Ufficialmente la 2.5 è prevista solo per nuove attivazioni. Addirittura per i clienti che da ULL o FTTC fanoo un cambio tecnologico a FTTH è prevista solo la 1 giga. Tentare con il 159 costa nulla, altrimenti l'unica alternativa se proprio si vuole è chiudere il contratto e aprirne uno nuovo con relativi costi (22€ chiusura + rate modem restanti, 39.99€ attivazione).
GaetanoDimartino dani00 a me per esempio non permettono il cambio tecnologico neanche alla 1000 e sono FTTC 200