Salve, allora io vorrei passare all'offerta fibra 2,5g adesso sono alla 1000...mi serve avere più upload possibile per lavoro! Sono già cliente windtre dal 10/11/21, si può fare o possono andare a 2,5 solo i nuovi clienti? (Cosa assurda) in caso che mi conviene fare? Purtroppo sono pure vincolato dal modem che vogliono pagato per 48 mesi! Voi che siete più esperti di leggi e regolamenti, che mi consigliate?

matteoc ha aggiunto il tag FTTH .
    matteoc ha cambiato il titolo in Upgrade profilo FTTH WindTre a 2,5 Gbps .

Se sei in area nera su rete OF, forse chiamando il 159 (commerciale) ti possono fare l’upgrade. In tutti gli altri casi la vedo difficile.
    Forse @dani00 può dirti qualcosa di più preciso.

Ufficialmente la 2.5 è prevista solo per nuove attivazioni. Addirittura per i clienti che da ULL o FTTC fanoo un cambio tecnologico a FTTH è prevista solo la 1 giga. Tentare con il 159 costa nulla, altrimenti l'unica alternativa se proprio si vuole è chiudere il contratto e aprirne uno nuovo con relativi costi (22€ chiusura + rate modem restanti, 39.99€ attivazione).

AlessandroMighali non si può cambiare. sei vincolato. ovviamente tutto cambia se ti fai coraggio e li abbandoni per un'altro isp

dani00 a me per esempio non permettono il cambio tecnologico neanche alla 1000 e sono FTTC 200

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile