Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono assolutamente un principiante e mi scuso in anticipo se dirò cose sbagliate, ma spero che possiate aiutarmi.
Ho un TIM Hub+ (H388X) ma non ho più una linea TIM.
Volevo sapere se è possibile configurare il router in modo da riprendere il segnale Wi-Fi ed estenderlo in altri punti dell'abitazione( si dice in modalità bridge ??).
Poi dato che non sò esattamente come funzioni la modalità bridge, il collegamento con il router principale non può avvenire tramite cavo LAN. E' possibile fare queste cose ?
Grazie a tutti in anticipo

• x_term ha risposto a questo messaggio
    n00cbn4c ha cambiato il titolo in Configurare TIM Hub+ H388X in modalità bridge .
    matteoc ha aggiunto il tag TIM .
    7 giorni dopo

Ciao, qualcuno può darmi qualche indicazione?
    Grazie in anticipo

n00cbn4c no, se vuoi estendere la rete non si chiama modalità bridge. Se vuoi tenere il TIM Hub come principale devi acquistare dei repeater compatibili EasyMesh.

Grazie per il cortese riscontro.
    No, io non voglio tenere i Tim Hub come principale, lo volevo utilizzare per estendere la mia linea che ho con altro operatore, ma avevo questo router che speravo di poter utilizzare al mio scopo. Quindi quello che voglio fare io, non si può fare

Che io sappia il Tim hub non può funzionare da extender.
    Se c’è la possibilità di portare un cavo, forse (da provare prima) potresti farlo funzionare tramite la porta wan.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile