Buongiorno a tutti, io da circa 1 settimana ho attivato la SIM 1Mobile e ho richiesto la portabilità del numero con trasferimento del credito residuo, come dal documento che mi hanno inviato, circa 3 giorni fa hanno fatto la portabilità, ma il credito che avevo sulla SIM precedente non si è trasferito (so che Tim si trattiene circa 2,50€, io avevo 10 euro quindi...) Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che il credito verrà trasferito prossimamente, ma dopo circa 3 giorni tutto tace. Come si può risolvere? Grazie a tutti.
1Mobile tempi di trasferimento credito
Ciao, a me l'hanno trasferito 2 giorni dopo l'avvenuta portabilità. Se la portabilità é stata fatta 3 giorni fa e di mezzo ci sono sabato e domenica ci può stare che non sia stato ancora fatto.
Silmant Dopo l'aumento di Postemobile avevo pensato di passare a 1 Mobile
e ti volevo chiedere come va la linea e soprattutto l'Hot Spot di cui
ne faccio largo uso.
È come essere direttamente su rete Vodafone, con un ping leggermente più alto, ed una minima differenza nel gateway da cui si esce.
- Modificato
FYI il trasferimento di credito di una MNP da Vodafone a Unomobile è avvenuto un'ora dopo l'effettivo passaggio del numero.
Silmant Da qualche mese ho messo una sim 1mobile in router 4g per dare connessione internet a casa di mio papà. Beh va ben oltre le sue necessità, sempre full speed (60/30, ma qui serve anche fortuna con la copertura di zona) mai un problema. Praticamente va meglio della mia vecchia FTTC
Seccatura che avevo notato con un'altra SIM Unomobile, e che persiste: se il telefono è spento, le chiamate da rete Wind3 (fissa e mobile) non finiscono sul messaggio di cortesia ma vengono abbattute. Le chiamate da altra rete fissa (Messagenet), rete mobile Vodafone o Iliad invece non danno problemi.