Buongiorno a tutti! Venerdì nel primo pomeriggio ho richiesto il passaggio a Tiscali Mobile. Ho inserito i dati, caricato le foto dei documenti e della SIM dell'attuale operatore. Ora però nell'area personale My Tiscali nella sezione "Verifica attivazione SIM" il processo è bloccato allo step 3 (attesa validazione documenti) e non riesco a capire se c'è stato qualche problema nell'inserimento dei dati e quindi non ha registrato la richiesta di spedizione SIM. È successo ad altri? Grazie in anticipo!
Info step portabilità Tiscali Mobile
luke1709 il processo è bloccato allo step 3 (attesa validazione documenti)
Dovrebbe essere la verifica dei documenti inseriti (validità, emissione, coerenza con i dati dell'intestatario, ecc.).
Essendo la settana di ferragosto, direi che avrai aggiornamenti nel corso della prossima settimana.
MentalBreach
Ah ok bene! Allora aspetterò! Grazie per la celere risposta!
A me capitò una cosa analoga a maggio, era una nuova attivazione e non una portabilità.
Dopo 10 giorni che non venivano validati i documenti, pur avendo già ricevuto la SIM a casa (e questa non era ovviamente attiva) ho iniziato a chiamare il servizio clienti. Ad un certo punto mi ha risposto un'operatrice molto gentile, che mi ha fatto inviare nuovamente i documenti via email e ha fatto lei personalmente la validazione. Nel giro di pochi minuti la SIM si é attivata mentre ero ancora al telefono con lei.
Tolta questa seccatura nessun altro problema.
Devono comunque avere dei grandi problemi di processi interni in Tiscali, anche quando avevo fatto l'attivazione del fisso con loro zero informazioni e casini... Amen .
supersport25
Ah caspita! Grazie per la testimonianza… io adesso aspetto dato che ho fatto l’ordine venerdì, c’è il fine settimana di mezzo ed è pure un periodo particolare. Nel caso contatterò anche io l’assistenza
Buondì! Altro aggiornamento: ieri ho ricevuto la sim e ho inserito le ultime quattro cifre dell'ICCID come richiesto. Manca però ancora la validazione dei documenti. Contattata l'assistenza in chat, un'operatrice mi ha riferito che andavano bene ma che le attivazioni procedevano un po' a rilento... speriamo bene!