MaxBarbero grz delle dritte, ma nn cambia, continua Ogni tanto a cadere la connessione interne solo tramite wifi, dura alcuni secondi e poi riparte anche da sola, invece via cavo tutto ok...nn capisco...modem guasto?quella opzione da mettere su off .che funzione ha?nella pagina del modem ho visto che ho collegati wifi 2.4 e wifi 5 (più altre due voci wifi 2.4 e wifi 5 con scritto vicino ospiti e con 0 valori trasmessi e con la vice off), significa che ce qualcuno collegato al mio?può essere la causa?c'è qualche test wifi che posso fare?
rickybertz grz delle dritte, ma nn cambia, continua Ogni tanto a cadere la connessione interne solo tramite wifi, dura alcuni secondi e poi riparte anche da sola, invece via cavo tutto ok...nn capisco...modem guasto?quella opzione da mettere su off .che funzione ha?nella pagina del modem ho visto che ho collegati wifi 2.4 e wifi 5 (più altre due voci wifi 2.4 e wifi 5 con scritto vicino ospiti e con 0 valori trasmessi e con la vice off), significa che ce qualcuno collegato al mio?può essere la causa?c'è qualche test wifi che posso fare?