MicheleBandinu Dalle prime ore di oggi 19/08 è presente un disservizio sulla rete Mobile Tiscali per mancata navigazione. Il servizio a scaglioni di area sta piano piano risalendo. Eventualmente potete provare dei riavvii dei vostri apparati per forzare una nuova richiesta di registrazione sul 4G. Ci scusiamo per il disservizio
Donskinnyco MicheleBandinu per caso la zonna di borgo a mozzano provincia di lucca rientra nelle zone con problemi?
ilboy95 MicheleBandinu hai novità per caso? Mio padre ha riavviato alle 12 e alle 17. Ancora nulla. Emilia Romagna. Grazie!
mark129 ilboy95 si, l'unica cosa in suo potere... Si, non avevo solamente capito cosa avesse riavviato (sono tonto io, ma se non mi funziona la rete non mi viene in mente di riavviare lo smartphone).
andreagdipaolo mark129 ma se non mi funziona la rete non mi viene in mente di riavviare lo smartphone Dovrebbe bastare anche un rapido passaggio in modalità aereo
Robben Tra le 20 e le 21 il 4G era temporaneamente tornato operativo. Successivamente è tornato down, come tuttora. Male...
nxdrd Personalmente continuo ad avere problemi: mi sono svegliato completamente senza segnale. Dopo aver messo e tolto la modalità aereo, ho preso segnale in una sessantina di secondi ma niente internet (neanche in EDGE). A intermittenza continuo a ritrovarmi senza segnale di alcun tipo.
mIRChele Incredibile come i disservizi inizino sempre nel fine settimana... poveri tecnici! Speriamo comunque che venga risolto in fretta
Vedettalombarda A mio malincuore segnalo mancato servizio dati mobili da mattinata del 19/08, disagio protratto fino a stamattina 20/08 in zona alto milanese, valli ticino. Il segnale 4g+ era ricomparso ieri sera per 20 minuti. Ora al massimo in EDGE. Bel macello, un fulmine a ciel sereno. Peccato! in questi mesi con Tiscali mobile mi sono trovato proprio bene... ma vedi a parlare troppo presto. Forza tecnici!