siummino ciao,ho ordinato un pacco su amazon il cui la consegna è prevista per lunedì, ma oggi ho ricevuto la notifica che il mio pacco è arrivato nella filiale del mio paese,trattenuto dal corriere, quindi si può presupporre che arriva domani. dato che il mio paese è sotto i 30000 abitanti,è facile arrivare a casa mia per una consegna, mi chiedo quindi se PI fa consegne di sabato. il pacco è un EXTRA LARGE PCIM
Nic12 siummino il pacco è un EXTRA LARGE PCIM Solo giorni lavorativi per questo servizio. La consegna il sabato è praticamente per tutti i corrieri un servizio extra che deve essere richiesto dal mittente (a pagamento).
Gatsu siummino Di solito non effettuano la consegna il sabato ma siccome c'è stato ferragosto (festivo), molti corrieri effettueranno le consegne anche oggi (sabato) per smaltire i pacchi accumulati.
tstoracing Normalmente se il pacco è gestito da sda che lavora per poste italiane il pacco ti viene consegnato lunedì. Se invece ti da centro smistamento postale e non dicitura sda potresti essere fortunato che arriva domani. Hai il numero di spedizione ?
tstoracing bhe lavorano il sabato si , hanno fatto il ponte lunedì pre ferragosto. Nic12 si lo paghi ma non è garantita la consegna 🤭🤭 siummino bhè se guardi bene c'è scritto da qualche parte hub smistamento o sede sda
mb334 hxtaka Io non so come faccia la gente a lavorare con BRT sull'espresso... Hanno un servizio express fermo a 10/15 anni fa.
Gatsu hxtaka Anche BRT, proprio stamani ho ricevuto una consegna per un ordine acquistato su Amazon e spedito con BRT. Dipende da filiale a filiale, quando ci sono festività in settimana e tanti pacchi arretrati, alcune filiali fanno lavorare e consegnare anche il sabato.
siummino AGGIORNAMENTO: non ho ricevuto il pacco. scusate l'orario della risposta ma son tornato a casa ora, dopo una bestemmiosa giornata. Quindi mi tocca aspettare lunedì/martedì: su amazon il tracker dice che arriva martedì, secondo voi, dato che il pacco si trova in filiale nel mio stesso paese che è piccolo(meno di 30k abitanti) può arrivare lunedì o arriva perforza martedì?
rickybertz siummino Il giorno di arrivo che amazon ti dice su corrieri terzi (SDA, BRT, Poste ecc) sono indicativi e praticamente sempre arrivano prima della data dichiarata su amazon. Se il tuo pacco è fermo nel deposito del tuo comune, arriverà domani al 100%.