Kibbutz90 enricoz Si sono in area bianca ma hanno già iniziato i lavori su 2 armadi (non il mio ahimè). TheMarsican Grazie mile della delucidazione.
enricoz Con @franz84 abbiamo verificato meglio la situazione e abbiamo individuato la chiostrina che ha affianco il PTE, quindi é un caso che potrebbe essere risolto da un venditore.
franz84 enricoz Grazie ancora, speriamo allora che qualche venditore riesca ad aiutarmi se la cosa non si risolve in automatico 🙏🙏💖
TheMarsican enricoz Non so perchè ma immaginavo che c'era bisogno di capire bene dove fosse la chiostrina ed eventuale PTE 😂 franz84 Semplice errore di censimento allora. Con un venditore, di chi si appoggia su Fibercop, procedendo a fare il contratto si potrà sistemare il censimento e tutto andrà bene! Siamo qui a posta per aiutare, è sempre bello sapere che qualcosa riusciamo a fare 🥰
franz84 TheMarsican eh perché hanno messo la chiostrina su un altro palo più distanze dal mio su cui sono agganciati i nostri cavi telefonici da sempre quindi mai a pensare ma il mitico @enricoz se ne accorto subito 🤣🤣🙏🙏 Ora devo sperare sistemino loro altrimenti vedrò come procedere con un venditore di voi. Siete stati di grandissimo aiuto 🫶🫶
TheMarsican franz84 Per questo insistevo sul cercare la chiostrina e capire dove passano i cavi ahahah Sinceramente penso che ti tocchi risolvere direttamente con un venditore del forum, i database molto molto difficilmente vengono sistemati se non tramite qualcuno in diretto contatto con te. Fai sto contratto con qualcuno e goditi la FTTH 😄
franz84 TheMarsican si @enricoz mi ha indirizzato ad uno dei vostri venditori, vedrò cosa si potrà fare, grazie 🙏
documibozu franz84 A me. Viale Matteotti a Pistoia: numeri pari coperti dal marzo 2022. Numeri dispari ufficialmente attivabili, in pratica arriva il tecnico e dice: ma dov'è il pte? Le squadre che facevano gli scavi e stendevano le linee sono ormai andate via da mesi.
franz84 Buondi a tutti, da questa mattina ho ricevuto notifica che posso attivare la FTTH, adesso aspetto notizie dal nostro venditore di fiducia @LoreBlack 🫶