centrale1 Salve Da qualche giorno ho attivato e configurato la promozione Vodafone one number e non funziona… ho ricevuto anche il messaggio della vodafone dove diceva che l’attivazione era andata a buon fine compresi euro 3,99 , ma di tutto ciò non non va .. avete avuto problemi del genere? E se se come avete risolto .. grazie 🙏
x_term centrale1 mi sembra un po’ vago “non va”… modifica il messaggio almeno con cosa hai provato a fare e come.
centrale1 C’è qualcuno che ha risolto? Vodafone one number attivata con tanto di messaggio della vodafone ma non funziona
tiziog dove intendi attivarlo? se provi sul galaxy watch e non sei su piattaforma next non funziona per ora...ho già parlato con il 190
lespo01 tiziog corretto, aggiungo , che da info ricevute, deve essere anche presente nell'app la possibilità di poter aggiungere il servizio, Vodafone non lo garantisce per tutti anche passando a next, poi cosa fondamentale, è capire anche di quale smartwatch stiamo parlando, nel mio caso ho il samsung watch 6 che ancora non risulta compatibile, non capisco perchè con tim è invece tutto più semplice e già attivabile
[cancellato] Con Apple Watch ho avuto la one Number sia su piattaforma precedente che, poi, next. Ho solo avuto problemi al passaggio su next, nel senso che l’opzione non funzionava più ed ho dovuto disattivarla forzatamente con il 190 e poi riattivarla
Karakurt [cancellato] Come hai fatto a passare sulla piattaforma next? L'hai richiesto tu al 190 o l'han fatto loro e basta?
[cancellato] Karakurt fatto tutto loro. Mi sono solo accorto che qualcosa era cambiato perché l’app 190 si presentava diversa. Ho avuto poi la conferma perché la segreteria mi è improvvisamente diventata a pagamento (c’è l’ho gratis) e la one number non funzionava più
tiziog Purtroppo non si richiede e non si sceglie, il sistema ti ci passa in automatico, fanno a blocchi di utenti