gianciao123 Giorno, Ho abbassato la tariffa del mio abbonamento Fastweb (Pagato 37.95 ora 29.95), ma nell'area clienti MyFastweb Page è sparito il banner "La Fibra FTTH è arrivata nella tua città, passa automaticamente". Non capisco prima era disponibile, ora è sparito. Forse perchè ho abbassato la tariffa?
Antonio949494 Ciao, anche a me è sparito il banner però non ho abbassato la tariffa, non so come sia possibile prima mi usciva la tua città è stata raggiunta dalla fibra! adesso non esce più
gianciao123 ok, grazie mille! Magari stanno aggiornando i server. Tu sei coperto da Fibercop? Io sono coperto da FB e se simulo l'attivazione di una nuova linea, mi dà la fibra a 1 GB.
Antonio949494 gianciao123 si sono coperto da Fibercop, io sto aspettando che scade la 5€ di sconto di invita un amico, poi vorrei provare a fare una nuova attivazione sempre con Fastweb perché in 10 anni non mi ha mai dato grossi problemi, solo adesso con il passaggio alla FTTH,quando provo a chiamare mi dicono sempre che al momento non è possibile procedere
Antonio949494 gianciao123 uguale anche a me da oggi è comparso di nuovo, guarda io attendo almeno per fine anno, poi provo a fare una nuova attivazione con Fastweb per vedere se veramente sono coperto dalla FTTH, male che va l'attivazione dovrebbe andare KO, nella mia via hanno installati i PTE però dove c'è la mia chiostrina ancora non c'è quindi può darsi che è una falsa copertura, invece da te c'è proprio il PTE?
gianciao123 Antonio949494 scusami non so cosa vogliano dire quelle sigle. Comunque da ieri ho potuto fare il passaggio alla FTTH di Fastweb in modo totalmente gratuito. Aspetterò il tecnico.
LucaPerazzolo Antonio949494 ma ora sei già in ftth ? Puoi provare con un altro operatore se risulti vendibile