Scrivo per condividere la mia esperienza e capire se è comune ad altri utenti.
10 giorni fa, ho ordinato una SIM Bismart. Prima dell'ordine, l'assistenza su Telegram rispondeva tutti i giorni dopo qualche ora (ho fatto domande sul tipo di contratto, copertura, ecc - sempre gentilissimi).
Effettuato l'ordine, non ho ricevuto nè un modo per tracciarlo (non so se è stato spedito, con chi, non so nulla), nè le credenziali per accedere alla pagina come cliente.
Contatto l'assistenza Telegram e mi risponde che "entro domani riceverai tutto". Mi sembra strano, ma mi fido.
L'indomani non ricevo nulla. Da quel momento l'assistenza Telegram ha smesso di rispondere. Ho scritto almeno un messaggio al giorno. Visualizzano, ma non rispondo.
Ho aperto un ticket online sul loro portale, lo hanno richiuso dopo 4 giorni senza dare una risposta.
Ho chiamato tutti i giorni il loro numero ma dopo 5-10 minuti riattaccano con il messaggio vocale che dice "ci spiace, non possiamo darti assistenza, abbiamo troppe telefonate".
Inizio a pensare che sia scam, e di esserci cascato come un coglione (mi hanno fatto pagare in anticipo i 10 euro di spedizione della SIM...).
Qualcuno ha esperienze differenti?