• Off-topic
  • Sincronizzazione Contatti Gmail su Android

• [cancellato]

Buongiorno
Avrei bisogno un aiuto col mio Readmi Note 12 Pro Plus 5G, avrei aggiunto 4 registrazioni Gmail di cui due con rubrica contatti; ma solo uno riguarda lo smartphone in utilizzo il secondo e su iPhone ma lo aggiunto per veder la posta. La cosa strana pero' e che in Gmail i contatti li vedo ancora e in piu' in Whatsapp vedo i contatti doppi (di enreambe le registrazioni Gmail).
Come posso fare per veder si la posta di tutti e 4 i profili ma solo i contatti di quello legato allo smartphone in utilizzo? L'altro appunto è usato su iPhone
Grazie per l'aiuto

Nell'app impostazioni, quindi account, per ogni account Gmail puoi scegliere quali contenuti sincronizzare.

matteoc ha rimosso il tag Mobile .
    • [cancellato]

Marco25 fatto,ma i contatti compaiono ancora (nel profilo che non mi "servono") e quindi alcuni doppi anche su whatsapp. Devo eliminare tutti i contatti del secondo profilo (quello che uso su iphone) oppure devo mantenere solo un profilo gmail x non aver questo problema?

• [cancellato]

chris190 non apre il link
      🤔Apro contatti impostazioni ma non tengo quelle voci
      Mi da come visualizzare i contatti se per nome ecc in un altro menu ce my contact starred my android
      Family friends ecc

[cancellato] Scusami errore mio, adesso funziona 😉

https://streamable.com/6dokxo

Diciamo che poi ogni versione di android è diversa, ma comuqnue su contatti dovresti trovare una sezione su contatti da visualizzare nella rubbrica

• [cancellato]

Io lo impostato cosi eppure non cambia vedo anche l'altro profilo coi contatti come specificato prima

[cancellato] ma non riesci a vedere i contatti presenti su miei contatti?

Che versione di android hai? mi sembra la vecchia 4.2 kitkat

• [cancellato]

Mi da versione miui android 13
            No oltre quelle non ce nulla,credo rimanga solo da levare gli altri indirizzi gmail vero🤔anche perche' se li rimetto li risincronizza mi sa

• [cancellato]

Nulla mi sa che unico modo e aver una sola mail

• [cancellato]

chris190 x ora nessuna soluzione nemmeno sui forum readmi
            Suggerimento🤔

[cancellato] non so cosa dirti. Ogni versione di android è differente come vedi!
              Cè quella più personalizzabile che ti permette di visualizzare i contatti e sceglierli e quella meno! 😅
              L'unica che mi viene in menteè di provare a smanettare nelle impostazioni e vedere se trovi qualcosa

• [cancellato]

chris190 purtroppo no 😞 se vi son contatti gia nella lista li visualizza anche se si leva la sincronizzazione
                Dovevo prendere un samsung mi sa e non readmi mi sa

5 giorni dopo
                • [cancellato]

Me successo un altro problema, mi sono spariti i contatti dalla rubrica anche se io non mi son messo nel modificare nulla
                Ma come mai fa cosi sto telefono readmi note 11s🤔
                Senza tralasciare i problema di sensore luminosita ecc
                Presumo che convega cambiar smartphone e andar su samsung 🤔
                Consigli nel caso su qualche modello max 3/400€? Faccio poche foto mi interessano prestazioni e memoria
                Altre marche non so vista la "scottatura" readmi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile