Antenna da esterno 4/5G
[cancellato] modem/router interno (sia wifi sia con la possibilità di usare 1 cavo ethernet)
direi 4g (5g non mi serve troppo caro)
Router 4/5G TP-Link con coupon presente di 100€ su Amazon (è tutto su Amazon) (è difficile senza un budget definito comunque questa è un'ottima soluzione dato anche il coupon presente)
Bisogna verificare su LTE Italy lo status della copertura nella tua zona così si può scegliere meglio l'ISP Mobile più adatto e di conseguenza performante
[cancellato] esempio iliad 300giga ho domande
se finisco i 300giga ne posso comprare subito altri sempre nello stesso mese?
No non puoi, finito il traffico incluso nell'offerta (come espresso sul sito, previo espresso consenso) navighi con il piano base, dai un'occhiata alla carta dei prezzi sul sito Iliad, che è a naturalmente a pagamento e ti prosciuga (come anche per altri) il credito residuo come se non ci fosse un domani...fino a quando non termina per il "finanziamento" del traffico sovra-soglia
[cancellato] se un mese non voglio ricaricarla mi prende in automatico i soldi mensili?
Questo è possibile solo con la ricarica manuale non con quella automatica e ovviamente non devi utilizzarla sennò di addio al credito residuo se presente...occhio che, se per qualche ragione fallisce non volutamente/volutamente l'addebito su conto o carta (nel caso di pagamento automatico) subentra per quel mese il credito residuo (anche se non sufficente per il rinnovo della tariffa completa) come nel caso precedente, solo che qui non serve il tuo consenso, e non puoi ritentare l'addebito per quel mese (questa è una ********* in stile Iliad, dove io stesso devo aprire una conciliazione perché come al solito mi hanno respinto il reclamo interno poiché come sempre per Iliad è "tutto apposto")...fai attenzione
Di nulla! 🫡