Dopo le innumerevoli disconnessioni/perdite di portante/SNR ballerino della connessione VDSL (prima con TIM, poi con Enel Fibra) e segnalazioni, è venuto un tecnico mandato da Enel ad ispezionare l’impianto di casa e in cabina sostituendomi anche la presa e a seguito di un controllo sul palo ha notato la scatola di derivazione delle varie linee della zona molto degradata dicendo che purtroppo la può sostituire solo TIM in quanto “proprietari” della linea.
Sono passate settimane e ancora nessuno è venuto a sostituirla, come posso sollecitare?
Sollecito sostituzione scatola di derivazione TIM?
Buona fortuna.
A casa dei miei stessa situazione, chiostrina su palo disastrata e per farla sostituire sono dovuti uscire 4 tecnici. Nessuno dei precedenti ne aveva una in furgone, dicevano che facevano segnalazione ma alla fine zero assoluto.
morris2003 è stato sincero, l’ha definita una schifo viste le ossidazioni tanto da fargli una foto da mandare al suo superiore.
Ha altresì detto che i tecnici TIM se ne fregano abbastanza di queste problematiche (per loro basta che c’è collegamento del tipo “Google lo riesco ad aprire quindi la linea è ok”) quindi non mi ha assicurato che qualcuno verrà.
Sorge un nuovo quesito quindi: ma come c****o lavorano e ragionano i tecnici TIM?
tommintosh è venuto un tecnico mandato da Enel
Che è sempre un tecnico TIM o un sub appalto di TIM (raramente pure di fastweb).
morris2003 Nessuno dei precedenti ne aveva una in furgone, dicevano che facevano segnalazione ma alla fine zero assoluto.
Nessun tecnico ha in furgone una chiostrina perché è attività dei giuntisti cambiarla.
I tecnici non possono toccare il multicoppia.
tommintosh è stato sincero, l’ha definita una schifo viste le ossidazioni tanto da fargli una foto da mandare al suo superiore.